Iris Ceramica Group presenta Hypertouch, l’innovativa superficie capacitiva che potenzia le funzionalità del design oltre l’immaginazione.
Grazie a una tecnologia a scomparsa, sfiorando leggermente la superficie Hypertouch, si attiva un sistema integrato di sensori domotici per l’accensione e lo spegnimento di impianti di illuminazione, audio-video, serramenti, controllo della temperatura. Hypertouch esalta il design e la continuità della materia, eliminando placche e interruttori esterni antiestetici.
È così che la superficie ceramica accende l’atmosfera e dà vita all’ambiente.
Hypertouch sfrutta una tecnologia esclusiva, ideata e brevettata da Iris Ceramica Group, applicabile alle lastre ceramiche distribuite dai Brand del Gruppo.
Design, libertà creativa e semplicità di utilizzo definiscono le superfici Hypertouch ideate per interpretare un nuovo modo di progettare gli spazi interni, in linea con le esigenze contemporanee di chi li vive.
Si può scegliere Hypertouch anche con le proprietà Active Surfaces®: i materiali ecoattivi in grado di degradare agenti microbici (batteri, virus, funghi e muffe), inquinanti e particelle odorigene.