Prosegue la partnership di successo tra Iris Ceramica, azienda leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti in ceramica e grès porcellanato di alta gamma, e il lifestyle brand internazionale Diesel Living, diretto da Andrea Rosso, che vanta la collaborazione di nomi prestigiosi del made in Italy.
Liquid Cosmo è la novità 2019 che suggella la rinnovata collaborazione tra i due, inserendosi nella gamma delle grandi lastre e consentendo inaspettate possibilità creative dettate da ricerca estetica, originalità e sperimentazione.
Un work in progress nella quotidianità come nell’universo, in cui singole particelle operano all’unisono determinando il mutamento. Un flusso continuo e inarrestabile che conduce ognuno di noi a guardare oltre: See Trough come metafora della vita, come slogan per celebrare l’interior design e come linguaggio architettonico che identifica Diesel Living durante la Milano Design Week 2019.
E’ sull’onda di questo mood che lo stand all’interno del Salone del Mobile è stato suddiviso in due aree (Hall.16 A35/B28): uno spazio unbuilt, volutamente non completo, al centro del quale vi saranno differenti installazioni focalizzate esclusivamente sui prodotti, in un ambiente neutro, astratto; il loft built, in cui i protagonisti del progetto sono gli arredi che convivono rappresentando uno spazio domestico realistico, fonte di ispirazione.
Non solo Liquid Cosmo, in esposizione non mancheranno le collezioni iconiche best-seller della partnership Diesel Living with Iris Ceramica: Grunge Concrete, Metal Perf, Hard Leather, Cement Mexican, Camp, Cosmic Marble, Glass Blocks e Stage.
www.irisceramica.it/diesel-living
Salone Internazionale del Mobile
9-14 Aprile 2019
Rho Fiera Milano
Diesel Living with Iris Ceramica
Pav. 16 stand A35/B28