Diesel Living with Iris Ceramica prende parte al FuoriSalone 2021 con Together Apart[ment], il concept abitativo di Diesel Living che pone al centro il nuovo rapporto creatosi con gli spazi domestici e l’ideale dissolvimento dei confini tra i nostri appartamenti e il mondo esterno.
In un periodo di separazione fisica e distanziamento sociale, Together Apart[ment] diventa una casa in cui gli ambienti sono chiamati ad essere funzionali, versatili ma allo stesso tempo accoglienti e conviviali. Mixando l’inconfondibile spirito di Diesel Living con un lusso intelligente, gli spazi diventano luoghi confortevoli che si evolvono e si adattano alle esigenze delle nostre vite.
Per l’allestimento nell'headquarters di Diesel Living, le collezioni Diesel Living with Iris Ceramica sono state scelte per personalizzare la zona cucina. City Lights accende le pareti con le sue cromie cangianti e scintillanti mentre Liquid Stone è protagonista a pavimento con la sua superficie materica e compatta che richiama la roccia magmatica. Liquid Cosmo, infine, dà vita grazie al fascino delle sue scie fluttuanti, ad un tavolo living dalla forte identità materica.
Diesel Living with Iris Ceramica vi invita a scoprire Together Apart[ment] in Via Stendhal 34, Zona Tortona, dal 12 al 18 aprile in modalità virtuale o su appuntamento.