Iris Ceramica ha aderito al progetto mettendo a disposizione il suo ampio catalogo di superfici ceramiche e fornendo le soluzioni che rispondevano alle esigenze estetiche e funzionali degli interventi di ristrutturazione.
Nel piano di restyling, l’Arch. Enrico Scaramellini ha scelto l’effetto pietra di Whole Stone nel colore Tabacco per il pavimento e i raffinati decori Pink di Blaze per il rivestimento delle pareti e dell’angolo doccia. Due soluzioni di design capaci di avvolgere gli ambienti bilanciando nuance neutre e naturali con toni più brillanti ed accenti glossy.
Lo Studio Park Associati, per il suo intervento, ha deciso di personalizzare le pareti del bagno con le superfici diamantate di Marmi 3.0 nelle eleganti colorazioni Platino e Nero. Una collezione d'ispirazione retrò che riesce a ridefinire gli spazi grazie al modulo geometrico regolare e a inaspettati giochi di luce.
I lavori di ristrutturazione, iniziati a giugno, si concluderanno a settembre e, in occasione del Salone del Mobile 2021 il pubblico potrà visitare i locali e decidere, attraverso una votazione online, quale sarà il camerino più bello.
Un progetto originale che vede suggellare l’incontro fra il mondo del design e il mondo dell’arte e dello spettacolo. Iris Ceramica ha da subito sostenuto l’iniziativa dando il suo contributo al fine di valorizzare e conservare uno dei più iconici luoghi della cultura italiana.