La nuova linea di rivestimenti di alta gamma Bottega d’Arte - con la quale la rinomata lavorazione dell’argilla per la creazione di piccoli formati ceramici viene rilanciata con nuovi spunti tecnologici e stilistici - sarà tra i progetti di punta di Iris Ceramica Group in presentazione a Maison&Objet, fiera internazionale dell’arredamento e dell’interior design, in svolgimento a Parigi dal 19 al 23 gennaio.
Quest’anno l’appuntamento sarà dedicato al tema “Take Care!”, formula con la quale si invita la community internazionale degli addetti ai lavori a riflettere sulla necessità di migliorare il mondo partendo da un maggiore senso di cura e responsabilità verso sé stessi, gli altri e l’ambiente.
Una visione che dà sempre Iris Ceramica Group propugna con lungimiranza, puntando su avanzate forme di dialogo tra sostenibilità, innovazione e bellezza. E che in occasione dell’appuntamento parigino sarà ribadita e testimoniata, dando visibilità ad alcuni dei progetti e risultati di punta avviati di recente su iniziativa del Gruppo.
Dal progetto Bottega d’Arte, che infonde nuova linfa espressiva a una tradizione artigianale che ha fatto la storia del distretto sassolese; all’esclusiva linea d’arredo bagno Seventyonepercent; per proseguire con l’evoluzione della Ceramica 4D, presentata da SapienStone; le superfici smart di Hypertouch; e le nuove collezioni di superfici ceramiche naturali a marchio Ariostea, Fiandre e FMG.
L’appuntamento è presso lo stand di Iris Ceramica Group, collocato nella postazione I162 PAD 7 della prestigiosa vetrina parigina.
Parc des expositions
Paris Nord Villepinte Exhibition Centre
93290 Tremblay-en-France
Pad 7 – Stand I162