Iris Ceramica torna anche quest’anno ad Arkeda, il salone dell'architettura, edilizia, design e arredo, in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli da 1 al 3 dicembre 2023.
Nel Padiglione 6, Stand 625, il Brand mette in mostra le ultime creazioni, nate da una commistione di stimoli provenienti da diversi mondi e di innovazioni tecnologiche.
In primo piano, Thékè l’eclettico progetto in gres porcellanato e semigres che sperimenta materiali, sensazioni tattili e visive in modo inedito e invita a osare accostamenti e a combinare tra loro trame, colori e finiture. Grazie alla tecnologia di ultima generazione Sinkcera, le superfici acquisiscono una tridimensionalità sorprendente e una straordinaria complessità compositiva. Spazio poi alle ultimissime proposte firmate Diesel Living with Iris Ceramica, che stupiscono per il linguaggio irriverente e le instancabili contaminazioni tra moda, arte e design.
Nel segno della progettazione consapevole e circolare, Iris Ceramica presenta infine Attract, la soluzione brevettata di posa magnetica a secco, sviluppata dalla business unit Granitech di Iris Ceramica Group, che si compone di lastre rese magnetiche già pronte per essere accostate, senza l’utilizzo di collanti e strutture di sostegno.
Un universo sfaccettato e sorprendente, tutto da esplorare che racchiude in sé tradizione e innovazione, nel segno del design e della contemporaneità.