Cersaie 2021. Iris Ceramica, insieme ai brand del gruppo, partecipa al Cersaie con “The Perfect Blend”

Dal 27 settembre al 1 ottobre, FMG partecipa alla 38a edizione di Cersaie con uno spazio espositivo che racchiude tutti i Brand del Gruppo nell’anno del suo 60° anniversario.

Padiglione 26 | A-188 B-189

“The Perfect Blend. Foresighted Surfaces for a Sustainable Beauty” è il concept che racconta l’esposizione 2021 a Cersaie. Un vero e proprio percorso che si sviluppa in tre aree, ciascuna con una propria video-installazione artistica e sonora, dedicate a tre coppie di valori che da sempre rappresentano i Brand del Gruppo:
architettura e natura
bellezza e sostenibilità
creatività e tecnologia

A questa narrazione espositiva, Iris Ceramica contribuisce rappresentando il binomio "Bellezza e Sostenibilità” con un racconto sorprendente sulla ricerca estetica e tecnologica dalla quale emerge una bellezza autentica fatta di texture e superfici naturali, in un approccio alla produzione che vive in armonia con l’ambiente.

Il Cersaie non è solo spazio fieristico, ma anche e soprattutto l’occasione per incontrarsi e scoprire le ultime soluzioni. Il programma di Iris Ceramica e Iris Ceramica Group nella settimana dedicata al Cersaie è ricco di appuntamenti da non perdere che verranno resi disponibili anche via web. In particolare, in occasione dei 60 anni la scena sarà dominata dall’innovazione sostenibile e dal connubio perfetto che solo la ceramica è capace di esprimere.

Stay Tuned!