Sinfonia di Iris Ceramica Group e le novità di Cersaie 2024

Iris Ceramica Group presenta a Cersaie 2024 un’esperienza unica con il suo nuovo concept "Sinfonia", dove persone e tecnologie si uniscono per creare una sinfonia inedita di innovazione e arte ceramica.

Iris Ceramica Group presenta a Cersaie 2024 un’esperienza unica con il suo nuovo concept "Sinfonia", dove persone e tecnologie si uniscono per creare una sinfonia inedita di innovazione e arte ceramica. Ogni elemento del Gruppo suona la propria parte in un’orchestra ben coordinata, dove le tecnologie avanzate e l’esperienza delle persone danno vita a un’opera collettiva, unica nel suo genere.

Sinfonia è una metafora che riflette il dialogo tra l'umano, il tecnologico e il materiale. Le persone del Gruppo, insieme alle tecnologie ceramiche di ultima generazione, rappresentano gli “strumenti” che si fondono in armonia per creare nuove collezioni, capaci di rivoluzionare il mondo della ceramica.

A Cersaie 2024, Iris Ceramica introduce importanti novità: con l'aggiornamento della showroom nella nostra sede di Fiorano Modenese, viene offerta ai visitatori un'esperienza immersiva alla scoperta delle nuove collezioni. Queste collezioni, progettate per rispondere alle esigenze del design contemporaneo, uniscono estetica, innovazione e funzionalità.

Inoltre, verrà presentato l'aggiornamento del progetto Bottega d'Arte, un’evoluzione che celebra l’artigianalità e l’eccellenza ceramica, combinando tradizione e innovazione per creare soluzioni esclusive e di grande impatto estetico. Bottega d'Arte continua a essere un punto di riferimento per chi cerca qualità e creatività senza compromessi.

Scopri di più e vivi la nostra Sinfonia dal 23 al 27 settembre a Cersaie (Hall 26 | Booth A188 – B189) e nella nostra showroom aggiornata di Fiorano Modenese.

Per maggiori dettagli: www.irisceramicagroup.com/sinfonia