Il 13 aprile 2016 SpazioFMG inaugura “COME IN, WE’RE OPEN”, la nuova mostra dedicata alla presentazione in anteprima mondiale della collezione Diesel Living with Iris Ceramica.
VERNISSAGE
mercoledì 13 aprile 2016
ore 19:00
INGRESSO LIBERO
LA MOSTRA
14 aprile – 13 maggio 2016
Apertura:
dal 3 marzo al 25 marzo 2016
dal 18 aprile al 13 maggio 2016 | Giovedì-Venerdì 16.00 – 19.30
Per visite su appuntamento: Paolo Schianchi paolo[at]floornature.com.
SpazioFMG per l’Architettura inaugura, durante la Design Week milanese, un innovativo concept espositivo realizzato per raccontare l’inedita collaborazione tra Diesel Living e Iris Ceramica.
La galleria-showroom di Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti muta per l’occasione la sua forma, alterando la naturale percezione dell’ambiente: una struttura wireframe che riproduce una casa con tre stanze, attraversa lo spazio in diagonale sbucando direttamente sul marciapiede e sullo spazio esterno antistante.
Interno ed esterno si fondono così in un continuum espostivo che punta a dialogare con la città e con il contesto urbano in cui si inserisce, invitando i passanti a scoprire lo spazio e ad interagire con i prodotti della nuova collezione Diesel Living with Iris Ceramica.