Diesel Living on tour: Dubai e Shanghai le prossime esclusive vetrine per le nuove collezioni

Diesel Living with Iris Ceramica sceglie Downtown Design a Dubai e il Salone del Mobile di Shanghai per presentare al pubblico le ultime novità prodotto che rivoluzionano l’offerta per l’interior design e il contract d’alta gamma.



Diesel Living with Iris Ceramica sceglie Downtown Design a Dubai e il Salone del Mobile di Shanghai per presentare al pubblico le ultime novità prodotto che rivoluzionano l’offerta per l’interior design e il contract d’alta gamma.

 

 

La partnership di successo, nata nel 2016 tra Iris Ceramica e il lifestyle brand Diesel Living conferma ancora una volta la sua natura innovativa ed esploratrice, scegliendo due eccellenti vetrine fieristiche internazionali per esporre le ultime novità in termini di collezioni prodotto.

 

Seguendo il trend del momento, che ha portato i brand italiani ed internazionali ad affacciarsi verso il Medio ed Estremo Oriente, Diesel Living sarà presente dal 13 al 16 novembre a Downtown Design, la principale fiera dedicata al design dell’area Mediorientale, che in pochi anni si è affermata come uno dei riferimenti fondamentali nel calendario dei professionisti del settore. Una casa glamour dall’animo rock, connotata da tinte metalliche in contrasto con arredi colorati, accoglierà i visitatori al padiglione C18. Gli ampi spazi living e cucina vestono toni grunge e decisi, grazie ai rivestimenti e pavimenti progettati assieme ad Iris Ceramica come Metal Perf, Hard Leather e Glass Blocks.

 

L’ambiente domestico sarà protagonista anche della successiva esibizione, nel cuore pulsante dell’Oriente: Salone del Mobile.Milano Shangai, dal 22 al 24 novembre, accoglierà lo stand di Diesel Living situato al padiglione CH09. All’interno dello stand le atmosfere decise create grazie ai rivestimenti e pavimenti progettati da Iris Ceramica contrastano il mood minimal che strizza l’occhio al Feng Shui. Tra le collezioni presenti spicca Cosmic Marble, novità Diesel Living with Iris Ceramica presentata in anteprima a Cersaie 2018, che reinterpreta l’esclusività del marmo prediligendo fondi dai toni accessi arricchiti da audaci pennellate dorate.

 

Diesel Living offre così al pubblico internazionale l’esperienza di vivere un ambiente totalmente Made in Italy. Oltre ai rivestimenti e pavimenti di Iris Ceramica saranno presenti partner prestigiosi che si uniscono in un mix vincente di ricerca, stile e innovazione.