Iris Ceramica, Eiffelgres, FMG, vi aspettano a:
ARKEDA Mostra d’Oltremare,
Viale Kennedy – 80125 – Napoli
PADIGLIONE 6 – STAND 621
Richiedi il biglietto d'ingresso gratuito online
FMG Fabbrica Marmi e Graniti e Iris Ceramica partecipano anche quest’anno ad ARKEDA, la rinomata mostra dedicata ad architettura, edilizia, design e arredo che si terrà a Napoli dal 29 novembre al 1 dicembre 2019.
FMG Fabbrica Marmi e Graniti e Iris Ceramica presenteranno all’interno del loro stand le novità di prodotto di ciascun brand: Agata MaxFine, che trae il proprio nome dalla rinomata pietra dura, riprodotta con sorprendente realismo all’interno delle grandi lastre 300x150 cm, Gemstone Maxfine, che si distingue per la grande profondità estetica dovuta all’alternanza tra aree cristallizzate e colori più omogenei e Amazonite, appartenente alla collezione Marmi Maxfine, che comporrà con grande effetto il pavimento dello stand 621, all’interno del padiglione 6.
Uno sguardo verso l’infinito sarà regalato dalla collezione Liquid Cosmo, frutto della collaborazione con Diesel Living, i cui colori, porpora verde e grigio, colati sulla ceramica tecnica trasmettono un’emotività liquida a chi si pone di fronte ad essa.