STEELWAY ACCRESCE LA GAMMA DEI GRANDI FORMATI HI-LITE
Iris Ceramica conferma la sua partecipazione al Salone del Mobile di Milano presso lo stand collettivo della holding Iris Ceramica Group (stand 22, pad. D33- D35). Protagonista dello spazio espositivo è Steelway, la collezione di grandi lastre che reinterpreta lo stile urbano contemporaneo.
In occasione del Salone del Mobile di Milano Iris Ceramica, presente al Salone Internazionale del Bagno presso lo stand collettivo di Iris Ceramica Group espone Steelway, collezione che amplia la gamma di maxi- lastre Hi-Lite.
Realizzate grazie all’innovativa tecnologia che permette di ottenere prodotti a tutto impasto, le maxi lastre Hi-Lite, 300x100 cm con spessore di soli 6 mm, offrono una nuova dimensione del vivere contemporaneo, ampliando gli orizzonti della progettazione.
Versatili e resistenti,le superfici Hi-Lite si prestano sia per la posa a pavimento e rivestimento ma anche per le più svariate applicazioni nel mondo dell’architettura e del design, in contesti abitativi privati, nel contract e nel settore dedicato all’ospitalità.
Steelway esprime a pieno lo stile metropolitano, unendo con eleganza suggestioni post-industriali per un ritorno alla materia tradizionale che esalta la capacità aziendale di essere sempre al passo con le ultime tendenze. Texture che interpretano il rame e altre leghe metalliche ampliano il campionario materico di Iris Ceramica, offrendo nuovi scenari al mondo interior.
Steelway è disponibile in 4 colori, Grigio, Rame, Antracite e Peltro e nella finitura Twist (spazzolata), che enfatizza la matericità della struttura, regalando un interessante effetto visivo che aumenta la percezione di naturalezza del materiale.
STEELWAY FORMATO:
300x100, 150x100, 100x100 cm
SPESSORE: 6 mm FINITURA: Twist