Per il secondo anno consecutivo, Iris Ceramica è sponsor ufficiale della società sportiva Azimut Leo Shoes @Modena Volley: le due società di nuovo assieme per promuovere sport e territorio
In occasione della conferenza stampa tenutasi al PalaPanini il 10 ottobre, Iris Ceramica ha confermato per la seconda stagione consecutiva la sponsorship del Modena Volley, società pallavolistica che da anni milita nel campionato italiano di serie A1.
Nella giornata dedicata al rinnovo del sodalizio, che unisce l’azienda leader nella produzione di ceramica smaltata e gres porcellanato per rivestimenti a parete e pavimento di alta gamma e la società sportiva modenese, erano presenti il presidente di Modena Volley Catia Pedrini, il Dg Andrea Sartoretti, la CEO di Iris Ceramica Group Federica Minozzi con gli statunitensi Max Holt ed il neo acquisto della squadra Micah Christenson.
L’intento di promuovere sport e territorio, nonché la valorizzazione di nuovi talenti, sono emersi da subito come valori fondanti per le realtà coinvolte, entrambe guidate da rigore, etica e responsabilità sociale, e da sempre dedite ad investire nei giovani e nella ricerca.
Federica Minozzi, Ceo di Iris Ceramica Group, ha commentato così la rinnovata partnership: “Iris Ceramica crede molto nei principi fondanti del Modena Volley, soprattutto nel concetto di fare impresa. I valori del territorio e dello sport di eccellenza locali e di fare gruppo, nonché i concetti etici e di capacità di guardare avanti e di vedere un futuro positivo, ci hanno attirato positivamente verso questa struttura societaria, con la quale condividiamo gli ideali. Sono anche felice di sostenere queste due Americani: ragazzi puliti, con voglia di giocare e dare il meglio di sé, che incarnano i prototipi di persone che in Iris cerchiamo sempre di valorizzare”.