Iris Ceramica Day

L’Azimut Leo Shoes Modena trionfa in gara 1 dei quarti di finale dei Play Off, in occasione dell'Iris Ceramica Day

Un PalaPanini vestito a festa fa da cornice a gara-1 dei quarti tra l’Azimut Leo Shoes Modena di Velasco e la Milano dell’ex gialloblù storico Andrea Giani, in cui i tifosi gialloblù hanno visto trionfare la propria squadra del cuore in occasione dell’Iris Ceramica Day

È un monologo gialloblù, 22-12 con Milano in grande difficoltà. Modena chiude il parziale 25-14, è 2-1. Nel terzo parziale è ancora break Azimut, 9-7. Resta avanti l’Azimut Leo Shoes, 18-16. Modena chiude il set 27-25 e 3-0 il match.

Ivan Zaytsev (Azimut Leo Shoes Modena): “È stata una grande prestazione di tutti, abbiamo alzato tanto il livello in allenamento e avevamo ottime sensazioni, in campo si sono rivelate giuste, sono uscite le caratteristiche di ognuno di noi, siamo contenti e pronti al prossimo match. Conoscendo Giani posso immaginare quanto saranno carichi loro in gara due, ma noi non saremo certo da meno”

MVP indiscusso del match è Ivan Zaytsev, che al termine dell'incontro è stato premiato dalla dott.ssa Federica Minozzi, CEO di Iris Ceramica Group.