IRIS CERAMICA E MODENA VOLLEY: INSIEME ANCHE NEL 2022 PER PROMUOVERE LO SPORT E IL TERRITORIO

Iris Ceramica si riconferma sponsor ufficiale di Modena Volley anche nel 2022.

Venerdì 5 novembre si è svolta la Conferenza Stampa di presentazione della partnership tra Modena Volley e Iris Ceramica.

Anche nel 2022 Iris Ceramica scenderà in campo a fianco della società sportiva Modena Volley per affrontare con entusiasmo la stagione del campionato italiano di serie A1. La partnership afferma la volontà di Iris Ceramica e del Gruppo di sostenere i giovani, rinforzare il legame con il territorio e promuovere i valori positivi dello sport.

Presenti alla Conferenza Stampa Federica Minozzi, C.E.O. di Iris Ceramica Group, Andrea Sartoretti, Andrea Giani e Nimir Abdel-Aziz.

“Modena Volley ­- ha spiegato Federica Minozzi - rappresenta tantissimi valori che sono anche nel DNA della nostra azienda, ho creduto e credo fortemente nelle scelte imprenditoriali di Catia Pedrini, mi piace anche l’idea di una squadra che diventa tale grazie all’unione di individualità di spicco. Vedo in Modena Volley la stessa voglia e volontà che c’è in Iris, quella di valorizzare l’identità del singolo per far crescere il gruppo, una squadra vincente è fatta di grandi player che insieme creano un buon amalgama. Non tutte le sfide si possono vincere ma è fondamentale non mollare mai, non farsi prendere dall’ansia, continuare a lavorare a testa alta, senza arrendersi”.

La conferenza integrale è sul canale ufficiale youtube Modena Volley (https://youtu.be/SaRnL3THYZs).