Iris Ceramica insieme a Azimut Leo Shoes @Modena Volley per dialogare insieme sull’importanza del gioco di squadra
Mercoledì 6 Febbraio all’interno dello showroom di Iris Ceramica, si è tenuto un incontro che ha visto protagonisti Federica Minozzi, CEO di Iris Ceramica Group, il
direttore sportivo della squadra Andrea Sartoretti, l’allenatore di Modena Volley, Julio Velasco, il capitano Ivan Zaytev e i giocatori Micah Christenson, Maxwell Holt. Moderatore: Gianpaolo Maini.
L’incontro, riservato ai membri della holding Iris Ceramica Group, ha voluto sottolineare l’importanza della collaborazione e del gioco di squadra, sul campo da gioco così come nella vita quotidiana di una grande realtà aziendale.
Lo spirito di collaborazione e teamwork è alla base del raggiungimento degli obiettivi non solo all’interno di un gruppo come Iris Ceramica Group, ma anche nella cooperazione ormai consolidata tra Iris Ceramica e la squadra Modena Volley, di cui il brand è sponsor, che negli anni ha portato al raggiungimento di grandi risultati e alla valorizzazione delle rispettive realtà sul territorio. Così commenta Federica Minozzi:
“Una grande società e un grande brand: grandi aziende che trasmettono valori importanti danno la possibilità ad un territorio di farsi conoscere nel mondo. Da sempre crediamo nell’importanza della valorizzazione del luogo in cui operiamo e ci impegniamo al fine di promuoverlo e supportarlo, ricevendo e ridando quello che ci offre in un proficuo dialogo e scambio continuo.”.