Iris Ceramica volerà a Mosca in occasione di MosBuild (2-5 aprile 2019): manifestazione appartenente al più grande portafoglio internazionale di fiere nel settore delle costruzioni, occasione di relazione tra costruttori, progettisti, architetti, designer e produttori.
L’esclusivo stand espositivo, situato presso il padiglione 1 - hall 4 - stand D363, sarà suddiviso per aree funzionali: reception, living / zona lavoro e ambiente bagno, al fine di delineare ed esaltare al meglio la versatilità, qualità e l’estetica dei materiali.
Iris Ceramica, azienda leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti e gres porcellanato, propone a MosBuild le collezioni che hanno consolidato il successo della partnership con il lifestyle brand internazionale Diesel Living.
Le singolari collezioni firmate Diesel Living with Iris Ceramica rivestiranno lo spazio espositivo mixando stili e molteplici ispirazioni per suggerire originali proposte d’interior. Glass Blocks, soluzione sempre attuale che esalta le peculiarità estetiche del vetrocemento, mantenendo inalterate le proprietà di luminosità e trasparenza che solo il vetro possiede. Cosmic Marble, scenario di visionari giochi di luci e ombre, sul quale si incontrano e si scontrano audaci sfumature dorate su fondi dalle diverse tonalità, per un look sofisticato dal gusto orientale. Metal Perf esplora l’originalità di materiali come ferro, rame e bronzo rivisitandoli in chiave fashion. L’involucro dello stand si veste con i grandi formati 300x150 cm Grunge Concrete, declinazione rock del materiale industriale per eccellenza.
Iris Ceramica
2-5 aprile 2019
Crocus Expo - Mosca
pad.1 - hall 4 - stand D363