La partnership di successo, nata nel 2016 tra Iris Ceramica e il lifestyle brand Diesel Living conferma ancora una volta la sua natura innovativa e dal forte carattere, scegliendo l’importante vetrina fieristica che si colloca tra i più apprezzati eventi mondiali del design Made in Italy, per esporre le ultime novità in termini di collezioni prodotto e di soluzioni applicative nell’ambito dell’interior design.
Protagonista tra le collezioni presenti spicca Liquid Cosmo, novità Diesel Living with Iris Ceramica presentata in anteprima a Cersaie 2019, che reinterpreta l’esclusività del marmo prediligendo fondi dai toni accessi arricchiti da audaci pennellate dorate. Oltre alle nuove collezioni, lo stand ha visto l’esposizione di una moltitudine di prodotti, tra i quali Glass Blocks e Hard Leather nella zona cucina, Metal Perf e Stage nella zona living.
Il concept secondo Diesel:
“Dal 22 al 24 Novembre 2019, Diesel Living è torna al Salone del Mobile per la seconda volta nel 2019 per ripristinare lo stand di Milano per i clienti cinesi e asiatici e creare con tutti i partner un'area espositiva Diesel Living unica e inedita. Nello scenario di un cantiere ancora in attività, Diesel Living guarda al passato e al futuro, con nuove offerte che ampliano il settore Diesel e nuove, fresche versioni dei classici di maggior successo, ora disponibili in stili semplificati - nell'ambito della vasta gamma di creazioni per il mondo degli hotel, del mercato immobiliare e del design, compresi spazi pubblici e residenziali.
In collaborazione con Iris Ceramica, Diesel Living presenta nuove soluzioni per pavimenti di ispirazione intergalattica, con il turbinio del Cosmic Marble e l'effetto marmo surreale di Liquid Cosmo sulla ceramica, oltre a finiture effetto cemento per ottenere un effetto industriale.”