Si è tenuta venerdì 22 novembre presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione della partnership tra Modena Volley e Iris Ceramica. Al meeting sono intervenuti il Dg Andrea Sartoretti, l’amministratore delegato di Iris Ceramica Group, Federica Minozzi e i giocatori Matt Anderson e Maxwell Holt.
Per il terzo anno consecutivo, Iris Ceramica scende in campo accanto alla squadra di volley del Modena per affrontare con entusiasmo una nuova stagione ricca di sfide. La partnership afferma la volontà dell’Azienda di sostenere i giovani, di rinforzare il legame con il territorio, di promuovere i valori positivi dello sport e della sana competizione.
Una vicinanza di valori che Federica Minozzi, CEO di Iris Ceramica Group ha così commentato: “Anche quest’anno scendiamo in campo a fianco di Modena Volley, continuando e consolidando un rapporto intrapreso tre anni fa a supporto di una società pallavolistica con la quale condividiamo gli stessi valori. Sostenere il team significa confermare ancora una volta quanto sia per noi fondamentale il gioco di squadra sia per il raggiungimento del risultato agonistico sia per il conseguimento del successo commerciale. Siamo felici e onorati di affiancare una realtà del nostro territorio che come noi sposa rigore, etica e responsabilità sociale, investendo nei giovani e nella ricerca”.