Mosbuild 2021

Iris Ceramica volerà a Mosca in occasione di MosBuild, dal 30 Marzo al 2 Aprile 2021

Iris Ceramica volerà a Mosca in occasione di MosBuild (30 Marzo – 2 Aprile 2021): manifestazione appartenente al più grande portafoglio internazionale di fiere nel settore delle costruzioni, occasione di relazione tra costruttori, progettisti, architetti, designer e produttori.

L’esclusivo stand espositivo, situato presso il padiglione 2 - HALL 8 - STAND H4067, sarà suddiviso per aree funzionali: reception, living / zona lavoro e ambiente bagno, al fine di delineare ed esaltare al meglio la versatilità, qualità e l’estetica dei materiali. Iris Ceramica, azienda leader nella produzione di pavimenti in gres porcellanato e rivestimenti in semigres, propone a MosBuild le collezioni che hanno consolidato il successo della partnership con il lifestyle brand internazionale Diesel Living.

Le singolari collezioni firmate Diesel Living with Iris Ceramica rivestiranno lo spazio espositivo mixando stili e molteplici ispirazioni per suggerire originali proposte d’interior. Whole la collezione proposta da Iris Ceramica, un mix di superfici per creare ambienti sempre più personali dall’atmosfera originale e accogliente. Be Like, una delle collezione best seller per il rivestimento delle pareti di Iris Ceramica, in cui la forza espressiva dei colori si combina a ricercate decorazione e definisce nuove visioni contemporanee degli spazi. L’involucro dello stand si veste con i grandi formati 300x150 cm Liquid Cosmo Purple (Diesel Living with Iris Ceramica), un disegno cosmico su lastre che trasforma qualunque cosa in un meraviglioso pezzo d’infinito.

30 Marzo – 2 Aprile 2021

Crocus Expo - Mosca

Pad.2 - hall 8 – stand H4067