Iris Ceramica a H.O.M.E. D.E.P.O.T VIENNA 2019

14-17 marzo 2019 - Iris Ceramica sarà protagonista a Vienna dell’edizione 2019 di H.O.M.E D.E.P.O.T., manifestazione fieristica dedicata al mondo dell’arredo e dell’interior design

Iris Ceramica sarà protagonista a Vienna dell’edizione 2019 di H.O.M.E D.E.P.O.T., manifestazione fieristica dedicata al mondo dell’arredo e dell’interior design, organizzata dalla rivista H.O.M.E presso il rinomato museo Semper Depot: riconosciuto internazionalmente per la sua struttura unica progettata dagli architetti Gottfried Semper e Carl Freiherr von Hasenauer, il museo appartiene oggi all’Academy of Fine Arts di Vienna.

All’interno di questa prestigiosa location Iris Ceramica darà risalto alla duratura partnership con Diesel Living esaltando l’unicità delle collezioni, la minuziosa attenzione ai dettagli e la costante ricerca materica.

Partnership che si conferma di anno in anno sempre più vincente ed efficace, capace di soddisfare le richieste più esigenti con soluzioni che si inseriscono armonicamente in contesti dal carattere metropolitano e urban.

Qualità e innovazione. Sono queste le parole chiave dei rivestimenti Cosmic Marble e Metal Perf firmati Diesel Living with Iris Ceramica, protagonisti dell’allestimento fieristico. Non secondario sarà, inoltre, DYS - Design Your Slabs, sistema di customizzazione on demand e segno distintivo della Holding Iris Ceramica Group che, oltre a personalizzare lo stand in maniera inedita, testimonia la volontà del Gruppo di procedere verso un incessante progresso tecnologico.


H.O.M.E. D.E.P.O.T Vienna
Iris Ceramica
14 - 17 marzo 2019
Lehárgasse 8, Tor 2, A-1060 Wien