Diesel Living - Iris Ceramica Showroom 2018

In occasione dell’ultima edizione di Cersaie 2018, Iris Ceramica ha rinnovato l’ala dello showroom dedicato alle collezioni Diesel Living with Iris Ceramica nella sede di Fiorano Modenese.

L’inconfondibile stile Diesel Living ha così regalato una nuova veste allo spazio, connotata
da una personalità audace e creativa che esprime con efficacia tutte le potenzialità di una
partnership visionaria, che innova il settore dell’interior design.

Il visitatore viene così accolto nell’esclusiva location attraverso una hall che brilla di lusso ed eleganza. A rivestire totalmente la struttura è l’esclusiva collezione Cosmic Marble; la rivisitazione del marmo impreziosito da pennellate auree dona all’installazione un’allure eterea, e i colori luminosi scelti per allestire l’ambiente esaltano gli arredi esposti, anch’essi appartenenti al progetto Diesel Living.

Dalla sala d’ingresso, il percorso visivo prosegue in due aree affiancate: qui si susseguono diverse ambientazioni residenziali e commerciali che si differenziano per l’applicazione e la posa creativa delle numerose collezioni, nello loro molteplici varianti colore e finiture.

Vetro e rame, cemento usurato e tinte pop, grafismi come solchi e motivi geometrici si alternano in quinte e pavimentazioni che mostrano con maestria tutta la versatilità delle texture Diesel Living with Iris Ceramica, nate per stupire e per distinguersi.

Le collezioni più recenti, come Metal Perf, Glass Blocks, Cement Mexican e Synthetic, vengono sapientemente abbinate tra loro per ricreare mood d’impatto, in grado di rendere unico qualsiasi spazio.

L’aggiunta nei setting di arredi singolari e dalle mille sfaccettature, aiutano a ricreare contesti ispirati al mondo industriale e metropolitano, capaci di trasportare il visitatore in un universo che pensa fuori dagli schemi.