A Modena ha aperto il più grande ristorante “Dispensa Emilia” d’Italia, ed ha scelto i materiali Iris Ceramica.
Dispensa Emilia è una tigelleria tradizionale che nasce dall’idea di coniugare il piacere della buona tavola e la grande qualità dei prodotti tipici emiliani con l’innovazione di una ristorazione con servizio veloce, ricca di scelta e conveniente.
Per la cucina ed il Bagno è stata scelta Calx, nel particolare Calx Panna 10x30, una collezione semplice ed accattivante che combina il retrò con il minimalismo degli ambienti più moderni. Il locale è caratterizzato da un’atmosfera calda e accogliente, com’è nel carattere emiliano, ed in CALX si è percepita la capacità di restituire il calore accogliente degli ambienti familiari. Il prodotto, con le sue tonalità neutre ed i pezzi speciali che si rifanno ad un mood vintage è ideale anche per gli esterni in una perfetta combinazione di passato e presente.
In cucina, dove ogni giorno vengono preparate le specialità, ovvero le tigelle, cotte al momento e farcite con ingredienti freschi, sì è optato anche per un secondo prodotto “Made in Iris” di misura 120x60, ovvero la “Pietra di Basalto” nella tonalità “Moro”, perfetta sintesi tra ricerca tecnologica e natura. La lastra di Pietra di Basalto è una lastra leggermente stonalizzata che all’emozione della superficie della pietra somma la performance tecnologica del gres porcellanato.