Iris Ceramica Group London

Lo spazio espositivo di Iris Ceramica Group a Londra, progettato dallo studio di architettura e design Area 17, è un ambiente accogliente e ricercato, dove trovano spazio inedite proposte di ceramica tecnica di ultima generazione.
Situato in un edificio che si affaccia su Old Street a Clerkenwell, l'esclusiva gallery presenta i materiali Iris Ceramica assieme alle molteplici collezioni prodotte in collaborazione col lifestyle brand Diesel Living.

I materiali eclettici e suggestivi della partnership Diesel Living with Iris Ceramica propongono un'innovativa gallery da vivere e non soltanto da visitare, in cui l'estetica più ricercata e il fascino del Made in Italy rappresentano totalmente i valori fondanti dell’Azienda e dei brand.

Le molte collezioni presenti nello showroom sono accomunate dalla volontà di sperimentare. E lo fanno attraverso l’accostamento di superfici e arredi che richiamano funzioni e nature diverse, nel pieno spirito di contaminazione fra culture e immagini che contraddistingue Diesel Living with Iris Ceramica.

La collezione Grunge Concrete, in particolare, nelle varianti Rebel White, Grey e Black, trae ispirazione dal cemento urbano danneggiato da segni, crepe e graffi lasciati dal tempo.
L'immagine policromatica di Liquid Purple, Green e Grey è invece un "disegno cosmico", a stento trattenuto dalla grande lastra e ideale per personalizzare gli ambienti, seguendo i trend più sofisticati del design contemporaneo.