Iris Ceramica rinnova lo showroom di Fiorano Modenese con ambientazioni emozionali e nuovi elementi espositivi che invitano il visitatore a scoprire le molteplici anime delle ultime creazioni del Brand.
Ampio spazio è dedicato a Luce, il nuovo progetto firmato da Guillermo Mariotto per Iris Ceramica Group, che avvolge come un drappo gli scenografici portali e le grandi quinte che caratterizzano parte della sala mostra. Un’innovativa interpretazione della superficie ceramica, dallo straordinario effetto tridimensionale, che evoca i riflessi e i chiaroscuri creati dalla luce su eleganti tessuti e pregiate stoffe.
Tra le new entry, Elementi è la collezione di pavimenti e rivestimenti che si distingue per la ricchezza di effetti, cromie, formati e finiture. Eclettica e trasversale, consente infinite possibilità combinatorie connotando gli ambienti con originalità e personalità.
L’universo di Diesel Living with Iris Ceramica si arricchisce di nuove narrazioni con settings dal mood industriale e metropolitano. Il carattere originale e la capacità di fondere linguaggi diversi trovano piena espressione in Liquid Stone, City Lights e Alurock, soluzioni che confermano la forte vocazione di sperimentazione e innovazione dei due Brand.
Un’area è poi riservata alla ceramica eco-attiva Active Surfaces® e a Hypertouch, l’importante innovazione tecnologica brevettata con la quale le superfici ceramiche si trasformano in un quadro di comando per gestire la domotica di ambienti domestici, lavorativi o commerciali.